Piatti pronti surgelati tutti italiani.

Tutta la tradizione italiana nei piatti pronti surgelati di J-MOMO. Cucinare per J-MOMO è come gesto d’affetto e di attenzione. J-MOMO lo fa da sempre con passione, e, grazie alla esperienza acquisita nel corso degli anni, ogni giorno porta queste emozioni sulle tavole di chi ama ritrovare tutto il sapore della tradizione della cucina italiana. J-MOMO prepara piatti pronti surgelati seguendo le antiche tradizioni e le antiche ricette di una volta. Ideali per pranzi veloci o per il catering, per bar, ristoranti, ed attività che hanno necessità di pranzi veloci e già pronti, facili da preparare, in formati monoporzione o pluriporzione, sempre pronti all’uso e disponibili all’occorrenza.

J-MOMO mette nei suoi piatti pronti surgelati la stessa passione con cui produce la pasta fresca surgelata utilizzando le migliori materie prime che l’agroalimentare italiano offre e nella preparazione il rispetto delle tradizioni. Ricette originali create per la casa o la ristorazione veloce, pochi minuti di forno ed il piatto è pronto, pratico e veloce.
J-MOMO utilizza il sistema IQF per la surgelazione dei piatti pronti surgelati che consente di mantenere inalterate tutte le caratteristiche organolettiche delle materie prime utilizzate.

E così nascono nel laboratorio di J-MOMO, gli gnocchi alla sorrentina, la lasagna alla napoletana, la parmigiana di melenzane e tanto altro ancora.
I piatti pronti surgelati di J-MOMO, cucinati secondo le ricette tradizionali con materie prime selezionate all’origine e da piccoli produttori di nicchia tutti concentrati nel territorio, dal pomodoro San Marzano al fiordilatte delle Penisola sorrentina ed in più la creatività degli chef di J-MOMO . Tutto questo fa dei piatti pronti surgelati di J-MOMO delle delizie per il palato perché mantengono inalterato tutto il sapore ed i colori dei piatti tradizionali di una volta. Qualche minuto di forno ed il gioco è fatto.
Inoltre J-MOMO in collaborazione con una nota azienda italiana produttrice di vending machines ha messo a punto un distributore automatico in grado di servire i piatti di J-MOMO caldi, in pochi minuti con posate monouso e tutto ciò che occorre per gustarli immediatamente in qualsiasi luogo, che sia pubblico o privato.

La vending machines di J-MOMO è una innovativa macchina che permette in poco tempo di avere, i Cannelloni e le Lasagne J-MOMO pronti da mangiare anche fuori casa. La Vending Machine presenta una zona surgelazione a -18 gradi, dove viene stoccato il prodotto ed un forno a microonde incorporato. Bastano 2-3 minuti per ottenere il piatto preferito dagli Italiani in qualsiasi luogo pubblico o privato come uffici, mense, metropolitane, stazioni ed in qualsiasi momento della giornata. Un kit composto da forchetta e tovagliolo di carta viene assegnato ad ogni singola erogazione di prodotto dalla macchina. Il funzionamento della Vending Machine è molto semplice anche grazie ad un touch screen di facile intuizione, con percorso multilingue, che permette ai singoli consumatori di scegliere il prodotto preferito tra tutta la gamma di piatti monoporzione surgelati J-MOMO da 250 g. Cannelloni ricotta e prosciutto, Lasagne alla bolognese od alla napoletana e tanto altro.